Cerca e trova immobili
Khloe e Kourtney Kardashian: «Abbiamo preso l'ecstasy»

STATI UNITIKhloe e Kourtney Kardashian: «Abbiamo preso l'ecstasy»

16.01.19 - 17:00
La rivelazione segue di qualche settimana quella della più famosa sorella Kim
Bang ShowBiz
Khloe e Kourtney Kardashian: «Abbiamo preso l'ecstasy»
La rivelazione segue di qualche settimana quella della più famosa sorella Kim

LOS ANGELES  - Khloe e Kourtney Kardashian hanno preso l'ecstasy nella loro vita. A poche settimane dalla rivelazione della sorella Kim, che aveva raccontato di aver preso la stessa droga, Khloe, 34 anni, ha fatto sapere che anche lei ha provato la pericolosissima sostanza, e lo ha fatto proprio insieme a Kim, mentre Kourtney, 39 anni, ha spiegato che anche lei l'ha presa ma non lo ha fatto insieme alle sorelle.

Le tre sono apparse insieme nel programma tv 'Watch What Happens Live' e il conduttore Andy Cohen gli ha chiesto: «Sappiamo che Kim ha usato l'ecstasy in passato, voi altre invece?». Khloe a questo punto ha risposto: «Io anche l'ho presa in passato, con Kim». Poi rivolgendosi a Kourtney le ha detto: «Tu vuoi parlare?».

A questo punto Kourtney ha replicato ridendo: «Non lo so». Quindi Khloe l'ha incalzata: «Non sai cosa? Sei hai preso una pillola una volta?». Quindi l'ammissione di Kourtney: «Sì l'ho presa, ma non penso di averlo fatto con voi due. Penso che mi sarei uccisa altrimenti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE