Cerca e trova immobili

CANTONEChe brividi... Music on Ice si tinge di giallo...

26.09.18 - 06:01
Quello in programma l’11 e il 12 gennaio al Centro Sportivo di Bellinzona sarà uno... “Spettacolo con delitto”
Che brividi... Music on Ice si tinge di giallo...
Quello in programma l’11 e il 12 gennaio al Centro Sportivo di Bellinzona sarà uno... “Spettacolo con delitto”

BELLINZONA - È proprio questo il titolo della performance di Music on Ice a cui assisteremo qualche giorno dopo le prossime festività natalizie.

Torna così, tinto di giallo, il celebre format ideato da Laurent Tobel. Un’edizione, quella del 2019, che per la prima volta in assoluto ci porterà dritti dritti sulla scena del crimine… Con un protagonista d’eccezione, per di più…

Laurent, uno spettacolo carico di suspense…

«Sì, assolutamente. La storia si svolge di nuovo all’interno della famosa accademia di pattinaggio, ma questa volta docenti e allievi si ritroveranno a fare i conti con un delitto. Indizi e colpi di scena coinvolgeranno anche gli spettatori, i quali ci daranno una mano a togliere la maschera all’assassino…».

Sempre, immagino, con un’elevata dose di ironia… Quindi parliamo tuttora di uno spettacolo adatto anche ai bambini...

«Certo!».

Chi guiderà le indagini?

«Chi se non l’ispettore Clouseau? Come sai, è uno dei più celebri investigatori del grande schermo… E, inoltre, come ricorderai, quando gareggiavo ero soprannominato proprio così…».

Torni quindi a vestirne i panni, a vent’anni dal tuo ultimo Campionato del mondo?

«Esatto».

Perché questa scelta?

«Forse perché non ho mai chiuso la mia carriera agonistica in maniera ufficiale. E ora, in occasione, dell’importante anniversario, mi sembrava bello tornare a interpretare lo stesso ruolo che, tra l’altro, amo molto...».

Chi vedremo con te sul ghiaccio?

«Oltre ad altri nomi che annunceremo a breve, Stéphane Lambiel, Jozef Sabovcik, Samuel Contesti, Maurizio Margaglio, così come Aljona Savchenko e Bruno Massot, cche hanno vinto la medaglia d’oro ai Giochi olimpici invernali di PyeongChang. Inoltre, il pubblico di Music on Ice rivedrà anche Masha Dimitri…».

Che vuoi dirmi di questa nuova collaborazione con Masha?

«Aveva partecipato a Music on Ice nel 2015, e a gennaio tornerà con un pezzo a sorpresa e con un numero di funambolismo…».

Prevendita: biglietteria.ch

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE