Cerca e trova immobili

ITALIADue nomination ai Latin Grammy per la Pausini: «Le dedico a chi mi odia»

22.09.18 - 15:43
La cantante ha detto di essere molto orgogliosa del suo ultimo disco in spagnolo: «Ho fatto un disco della Madonna»
Bang ShowBiz
Due nomination ai Latin Grammy per la Pausini: «Le dedico a chi mi odia»
La cantante ha detto di essere molto orgogliosa del suo ultimo disco in spagnolo: «Ho fatto un disco della Madonna»

ROMA - Laura Pausini ha ricevuto ben due nomination ai "Latin Grammy 2018" per la versione in lingua spagnola del suo ultimo album "Fatti Sentire", ovvero "Hazte Sentir".

«So che non si scrivono le cose di getto quando sei particolarmente emozionato o agitato ma non posso fare a meno di dedicare le mie due nomination al "Latin Grammy" di quest'anno a chi non crede in me, a chi continua a darmi contro, a chi riesce a inventarsi frasi e cattiverie senza rendersi conto che indubbiamente, nel mio genere musicale, ho fatto un disco della madonna e che è grazie a questo e grazie agli autori, ai produttori e ai collaboratori che ho scelto al mio fianco, se stiamo facendo un tour pieno di Sold Out a 44 anni, dopo 25 anni di carriera!!!», ha scritto la Pausini sul suo profilo Facebook.

La cantante, dopo le polemiche nate lo scorso luglio in occasione dei concerti al Circo Massimo a Roma, orgogliosa ha poi proseguito: «Io ci metto sempre tutta la mia passione, la mia forza, la mia voce, la mia vita lo giuro, ma non me l'aspettavo questa volta...addirittura due nomination. Il disco si chiama "Hazte Sentir" e ca*zo, alla fine ho fatto bene a uscire a marzo e a credere fortemente in ogni nota e in ogni parola che lo contiene».

Ovviamente non sono mancati i ringraziamenti della pop star a chi l'ha sempre sostenuta: «Grazie ai miei fan, che non mi abbandonano mai". E ancora incredula ha continuato: «Adesso svengo. Piango molto. Molto stavolta. È una nomination lo so, ma non avete idea di quanti artisti ci siano in America ed essere considerata tra i migliori a me fa piangere molto». «Non ci credevo stavolta! Grazie veramente all'Accademia. Non ho parole. L'Italia ringrazia con me», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE