Cerca e trova immobili

STATI UNITIKanye West torna a Chicago, Kim Kardashian cosa farà?

21.09.18 - 14:00
La reality star non sarebbe molto contenta della decisione del marito e probabilmente, nei primi tempi, farà la spola con Los Angeles
Keystone / EPA
Kanye West torna a Chicago, Kim Kardashian cosa farà?
La reality star non sarebbe molto contenta della decisione del marito e probabilmente, nei primi tempi, farà la spola con Los Angeles

LOS ANGELES - Kanye West ha deciso di trasferirsi a Chicago, ma rischia di farlo da solo. La decisione del rapper di tornare a vivere nella metropoli dell'Illinois non piacerebbe granché alla sua consorte Kim Kardashian.

Una fonte ha dichiarato a People che la reality star non avrebbe intenzione di trasferirsi. Almeno non definitivamente: «Kim pensa di passare più tempo a Chicago, ma non ha in previsione di trasferirsi a tempo pieno». Kardashian vuole continuare a crescere i tre figli della coppia in California. «Pensa che la cosa migliore per i bimbi sia di continuare come programmato a Los Angeles. North va già a scuola e tutto va alla grande. Kim non pensa che un trasferimento permanente a Chicago vada a vantaggio dei figli».

Nello stesso tempo la 37enne vuole offrire tutto il sostegno possibile al marito. Anche perché «Kanye ha la tendenza di cambiare opinione velocemente, così lo asseconda nei suoi piani se questo lo rende felice». Non a caso nel mondo dello show business statunitense c'è chi pensa che West «cambi idea come cambia la biancheria intima».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE