Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber, via il tattoo con il viso di Selena Gomez

14.07.18 - 07:00
Il cantante ha promesso alla fidanzata Hailey Baldwin che farà sparire il tatuaggio col volto dell'ex
Justin Bieber, via il tattoo con il viso di Selena Gomez
Il cantante ha promesso alla fidanzata Hailey Baldwin che farà sparire il tatuaggio col volto dell'ex

NEW YORK - Justin Bieber ha promesso alla fidanzata Hailey Baldwin che coprirà il tatuaggio dedicato all'ex fidanzata Selena Gomez.

Il cantante si è fatto incidere il viso della collega sul polso nel 2013, un anno dopo l'inizio della loro relazione, ma adesso che sta preparando il matrimonio con la modella 21enne ha deciso che deve far rimuovere il tattoo prima del giorno delle nozze.

Una fonte ha spiegato al giornale 'The Sun': «Justin ha già in mente come disfarsi del tatuaggio. In passato ha provato a coprirlo parzialmente, ma stavolta è determinato a rimuoverlo per sempre. È andato dal suo solito tatuatore di fiducia, Bang Bang, per farsi incidere qualcosa di diverso sopra. Credo che voglia finire il tutto prima del giorno delle nozze».

Non è la prima volta che il 24enne ha espresso il desiderio di disfarsi del tatuaggio, visto che aveva già spiegato di volerlo eliminare nel 2015, dopo la fine della relazione con la Gomez. All'epoca disse: «Questa è la mia ex fidanzata. Ho provato a coprire il tatuaggio in qualche modo, ma le persone riescono a riconoscerlo».

Successivamente però Justin e Selena erano tornati insieme e quindi lui aveva abbandonato il progetto di cancellare il disegno dal polso. Peccato la reunion non sia durata che qualche mese: ora bisognerà liberarsene una volta per tutte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE