Cerca e trova immobili

STATI UNITIAccuse a Mariah Carey: «Dipendente da droghe e alcol»

18.04.18 - 06:01
Contro la cantante si è pronunciata l'ex manager Stella Bulochnikov
BangShowBiz
Accuse a Mariah Carey: «Dipendente da droghe e alcol»
Contro la cantante si è pronunciata l'ex manager Stella Bulochnikov

LOS ANGELES - L'avvocato dell'ex manager di Mariah Carey ha accusato la cantante di essere dipendente dall'alcol, dai medicinali e dalla marijuana.

Stella Bulochnikov, che ha assoldato i legali Pierce O'Donnell e Bert Fields per fare fronte ad una possibile causa da parte della cantante per aver rotto i termini del loro contratto, ha dichiarato in alcuni documenti presentati in tribunale a New York che Mariah è un 'distastro' che ha milioni di dollari di debiti.

O'Donnell ha detto a The Blast: «Presentare i documenti a New York è stato un avvertimento a Mariah».

L'avvocato, che ha lavorato con molte celebrità durante la sua lunga carriera, ha anche sostenuto che Stella era un partner in una casa di produzione che ha ancora più di una dozzina di progetti in cantiere, dal valore di oltre 100 milioni di dollari. Il legale ha fatto sapere alla pop star che se non arriverà ad un accordo, Stella adirà le vie legali anche su questa questione.

O'Donnell ha anche attaccato la recente confessione di Mariah sulla scoperta del suo disturbo bipolare, descrivendo il tutto come una 'grande bugia'. L'uomo ha detto che la diagnosi è vera, ma che lei si è sempre rifiutata di prendere le medicine che le erano state prescritte. «È dipendente dall'alcol, dalle pillole, e dalla marijuana», ha concluso il legale. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE