Cerca e trova immobili

STATI UNITINiall Horan si è fatto costruire una stanza per giocare a golf in casa

13.04.18 - 20:00
La pop star inglese su Twitter: «Grazie a @prolawnturf e @celebritygreens per avermi aiutato a realizzare questa stanza!»
Bang ShowBiz
Niall Horan si è fatto costruire una stanza per giocare a golf in casa
La pop star inglese su Twitter: «Grazie a @prolawnturf e @celebritygreens per avermi aiutato a realizzare questa stanza!»

NEW YORK - Niall Horan si è fatto costruire una stanza per giocare a golf nella sua casa.

Il cantante 24enne è un amante di questo sport, che lo diverte fin da quando è piccolo, e nel 2016 ha anche aperto un'agenzia che si occupa di trovare nuovi talenti in questo settore.

Adesso la pop star inglese ha portato questa passione ad un livello ancora maggiore e ha utilizzato Twitter per mostrare una foto di una camera della sua abitazione che è stata trasformata in un mini campo da golf, con tanto di buca e prato finto.

Sebbene Horan userà sicuramente questo spazio per divertirsi e passare qualche ora spensierata, di certo non sarà un trampolino di lancio per una nuova carriera, dato che in passato ha spiegato che non cambierebbe mai professione non avendo le doti necessarie a sfondare nel mondo del golf.

«Quando avevo 12 o 13 anni mi sono innamorato del golf e ho aderito al club della mia zona. Ma non sono bravo quanto un professionista, anzi ne sono ben distante. Se avessi un talento naturale per il golf sceglierei questa carriera. E sono anche peggio a mini golf!», aveva rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE