Cerca e trova immobili

AUSTRALIAEd Sheeran ha fatto la felicità di una fan gravemente malata

17.03.18 - 17:41
In occasione del suo concerto ad Adelaide, il cantante ha trascorso del tempo con sedici ammiratori speciali
Ed Sheeran ha fatto la felicità di una fan gravemente malata
In occasione del suo concerto ad Adelaide, il cantante ha trascorso del tempo con sedici ammiratori speciali

ADELAIDE - In occasione del suo concerto ad Adelaide, Ed Sheeran ha trascorso del tempo con sedici ammiratori speciali.

L'incontro è stato raccontato dalla sua fan Sherie Hagger, sul suo blog. Nel suo lungo articolo intitolato “È davvero successo?” la 36enne dice: «Io soffro di insonnia grave e una sera, quando alle 3 del mattino ero ancora sveglia, circa una settimana prima del suo concerto ad Adelaide, ho pensato di voler incontrare Ed, così da farmi donare il coraggio di cui ho tanto bisogno».

Così con una «semplice email senza frignare» Sherie, a cui è stato diagnosticato un cancro al colon di stadio tre, è riuscita nel suo intento. «Non divulgherò chi ha organizzato l'incontro per me. Eppure, è successo, è successo davvero, e mi do i pizzicotti e guardo le foto per assicurarmi che non è stato un sogno», scrive.

Tornando al suo incontro, la ragazza spiega: «Ero in un piccolo gruppo di circa 16 persone, la maggior parte delle quali erano bambini piccoli che non erano in ottima forma. Abbiamo passato del tempo con Ed. Non so esattamente di quanto o di cosa abbiamo parlato. È tutto così confuso. Quello che posso dire, tuttavia, è che come appare attraverso i media è esattamente come lui è nella vita reale. È normale, è coi piedi per terra, è umile, è carino, è tutto quello che mi aspettavo, se non di più».

Sherie Hagger conclude la sua nota con un messaggio commovente «è così bello trovare la gioia di vivere. Grazie Ed».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE