Cerca e trova immobili

INDIAIrrfan Khan: «Sono malato»

16.03.18 - 16:21
L'attore di 'Lunchbox', 'Slumdog Millionaire', 'Vita di Pi', 'Jurassic World' e 'Inferno' ha un tumore
Keystone
Irrfan Khan: «Sono malato»
L'attore di 'Lunchbox', 'Slumdog Millionaire', 'Vita di Pi', 'Jurassic World' e 'Inferno' ha un tumore

NEW DELHI - L'attore indiano Irrfan Khan, protagonista di decine di film fra cui 'Lunchbox', 'Slumdog Millionaire', 'Vita di Pi', 'Jurassic World' e 'Inferno' ha rotto il silenzio oggi sulle sue condizioni di salute annunciando di essere malato e che per questo si recherà all'estero per sottoporsi a specifiche terapie. Lo riferisce Ndtv.

In una dichiarazione consegnata ai media e aperta da una frase della scrittrice americana Margaret Mitchell ("La vita non ha alcun obbligo di darci quello che ci aspettiamo") Khan, che ha 51 anni, ha sostenuto che «è stato difficile accettare la diagnosi di tumore. Ma l'amore e la forza delle persone intorno a me e quella che mi sono trovato dentro mi ha portato su una posizione di speranza».

Numerosi attori ed attrici di Bollywood hanno affidato a Twitter i loro auguri di una pronta guarigione, mentre il regista Vishal Bharadwaj ha annunciato la sospensione del primo colpo di manovella del film 'Rani' che di cui Khan doveva essere il protagonista insieme a Deepeka Padukone.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE