Cerca e trova immobili
Sam Smith vuole cantare alle nozze del principe Harry

REGNO UNITOSam Smith vuole cantare alle nozze del principe Harry

30.11.17 - 19:00
Il cantante ha ammesso di essere ossessionato dalla coppia
Keystone
Sam Smith vuole cantare alle nozze del principe Harry
Il cantante ha ammesso di essere ossessionato dalla coppia

LONDRA - Sam Smith si vuole esibire al matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle.

Il cantante ha ammesso di essere ossessionato dalla coppia, che ha annunciato le proprie nozze questa settimana, e spera di poter cantare alla cerimonia che si terrà il prossimo maggio.

Ha detto: «Sono ossessionato. Voglio cantare al matrimonio. Davvero mi piacerebbe tantissimo, sarebbe un sogno». Sam, 25 anni, è un grande fan del reale inglese 33enne e ricorda quando lo ha incontrato alla premiere del film di James Bond 'Spectre', per il quale ha scritto una canzone della colonna sonora, 'Writings On The Wall'.

«Una volta ho incontrato Harry, alla premiere di James Bond alla Royal Albert Hall, e poi quando ha fatto un bellissimo discorso agli Attitude Awards», ha raccontato.

Ma Smith sembra ossessionato con tutta la famiglia reale, visto che ha rivelato anche di aver corso in lungo e in largo per Londra con una bandierina in mano quando, nel 2011, il Principe William ha sposato Kate Middleton.

«Mi sono svegliato alle 6 di mattina, ho scolato una bottiglia di vino e sono andato a sedermi ad Hyde Park. Sono stato sfatto tutto il giorno, correndo in giro con una bandierina. Urlavo quando lei è uscita con il suo vestito», ha ricordato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE