Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez: «Sono innamorata di Ignazio, a Francesco non devo spiegazioni»

25.11.17 - 13:20
La sorella di Belen parla per la prima volta del nuovo fidanzato
BangShowBiz
Cecilia Rodriguez: «Sono innamorata di Ignazio, a Francesco non devo spiegazioni»
La sorella di Belen parla per la prima volta del nuovo fidanzato

MILANO - Cecilia Rodriguez è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo. La sorella di Belen per la prima volta ha parlato del suo nuovo fidanzato, e anche di quello vecchio.

Su Monte ha detto: «Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c'erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza... Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò».

Su Ignazio, invece, ha tenuto a puntualizzare che la sua non è una infatuazione, ma un vero e proprio innamoramento. «Continuo a guardare il GF per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore. Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione. A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare», ha concluso facendo riferimento all'attività imprenditoriale del padre di Ignazio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE