Cerca e trova immobili

STATI UNITIKevin Spacey nella stessa rehab di Harvey Weinstein?

07.11.17 - 18:14
L'attore sarebbe arrivato nel centro alla fine della scorsa settimana
Kevin Spacey nella stessa rehab di Harvey Weinstein?
L'attore sarebbe arrivato nel centro alla fine della scorsa settimana

LOS ANGELES - Sembra che Kevin Spacey sia entrato in rehab nella stessa struttura dove si è curato anche Harvey Weinstein.

L'attore, che è stato accusato di molestie sessuali da diversi uomini, sarebbe in un centro di riabilitazione in Arizona, lo stesso che il produttore Weinstein ha scelto per curarsi dopo che oltre cinquanta donne hanno affermato di aver ricevuto abusi sessuali da parte sua.

Il sito del quotidiano inglese Daily Mail ha raccontato che Spacey sarebbe arrivato nel centro alla fine della scorsa settimana. Lo stesso portavoce di Kevin aveva fatto sapere che la star di Hollywood stava cercando un aiuto medico per superare il suo problema.

In un comunicato stampa un rappresentante di Spacey aveva fatto dichiarato: «Kavin Spacey si sta prendendo il tempo necessario per chiedere una valutazione e un trattamento medico. Al momento non ci sono altre informazioni disponibili».

Kevin si era già scusato con Anthony Rapp, la prima persona ad averlo accusato. «Ho molto rispetto e ammirazione per Anthony Rapp come attore. Sono orripilato nel sentire questa storia. Sinceramente non ricordo quell'incontro, sarebbe accaduto oltre 30 anni fa. Ma se mi sono comportato come è stato descritto, porgo a lui le più sincere scuse per quello che sarebbe un comportamento assolutamente inappropriato dovuto agli effetti dell'alcol, e mi dispiace per i sentimenti negativi che si è portato dietro per tutti questi anni», aveva fatto sapere in un altro comunicato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE