Cerca e trova immobili

CANTONE / SVIZZERAMiss Earth, tre ticinesi alla finale nazionale

02.11.17 - 11:00
L'atto conclusivo del concorso si terrà a Losanna il prossimo anno
Miss Earth, tre ticinesi alla finale nazionale
L'atto conclusivo del concorso si terrà a Losanna il prossimo anno

LUGANO - Ha preso il via il cammino che porterà tre ragazze ticinesi alla finale elvetica del concorso di bellezza Miss Earth. L'atto finale si svolgerà a Losanna nel 2018: al termine della selezione conclusiva verrà incoronata la prossima Miss Earth Svizzera, colei che potrà emulare il cammino di Sarah Laura Peryel, la miss in carica che si sta giocando le sue chance nella finale planetaria di Manila, nelle Filippine.

A Losanna, come detto, ci saranno tre ticinesi che la scorsa settimana hanno preso parte alla formazione del Boot Camp di Miss Earth Svizzera. Nell’attesa che vengano resi noti i nomi, possiamo anticipare che le ragazze sono state selezionate presso i grandi magazzini Manor di Lugano, Locarno e Bellinzona e che nella settimana che è servita per preparare le concorrenti alla finale elvetica, hanno incontrato a Zurigo gli ospiti e il personale della casa per anziani “Almacasa” e sono state ospiti della fattoria “Chasseral Outdoor” a La Chaux d’Abel.

Nel concorso anche un pò di Ticino è presente: si tratta dello staff del Salone Rosy e Giovanni di Minusio e Bellinzona, che ha curato le acconciature per gli shooting fotografici del concorso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE