Cerca e trova immobili

ITALIAMaurizio Costanzo attacca Belen: «Tolga il disturbo»

23.02.17 - 14:02
Lui e la moglie Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano De Martino che alla showgirl argentina
Maurizio Costanzo attacca Belen: «Tolga il disturbo»
Lui e la moglie Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano De Martino che alla showgirl argentina

ROMA - Stavolta tutto si può dire tranne che Maurizio Costanzo non abbia parlato in maniera forte e chiara. Il conduttore ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale 'Nuovo' su Stefano De Martino e Belen Rodriguez che stanno facendo discutere.

Costanzo ha infatti detto che lui e la moglie Maria De Filippi, che insieme formano la coppia più potente della televisione italiana, sono dalla parte del ballerino dopo il divorzio tra quest'ultimo e la showgirl argentina dello scorso anno.

«Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata», ha detto Maurizio.

Poi l'affondo: «Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all'estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano».

La Rodriguez, che in passato è stata chiamata dalla De Filippi per diverse trasmissioni, anche con ruoli importanti, deve iniziare a preoccuparsi?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE