Cerca e trova immobili

STATI UNITIPrince aveva quasi 1 milione in lingotti d'oro

15.01.17 - 08:10
Sembra che il cantante possedesse circa 840.000 dollari in lingotti al momento della sua morte.
Prince aveva quasi 1 milione in lingotti d'oro
Sembra che il cantante possedesse circa 840.000 dollari in lingotti al momento della sua morte.

NEW YORK - Sembra che Prince, tra le altre cose, possedesse circa 840.000 dollari in lingotti d'oro al momento della sua morte.

Il cantante, che è tragicamente comparso nell'aprile del 2016 all'età di 57 anni dopo una overdose accidentale da farmaci, avrebbe avuto così una collezione di lingotti dal valore molto elevato.

Secondo un inventario dell'eredità della pop star ottenuto dal quotidiano The Star Tribune, i lingotti sarebbero stati in totale 64, ognuno dal peso approssimativo di 280 grammi.

L'inventario, compilato dalla Bremer Trust, che si occupa di controllare l'eredità di Prince, sembra dichiarare che il cantante possedeva però appena 110.000 dollari in quattro conti correnti diversi.

Le sue quattro società, Paisley Park Enterprises Inc., NPG Records Inc., NPG Music Publishing and LotusFlow3r, avevano invece una liquidità di circa 6 milioni di dollari al momento del decesso.

Inoltre le proprietà immobiliari possedute dalla leggenda della musica, che si trovano soprattutto nello stato del Minnesota, avrebbero un valore totale di circa 25.4 milioni di dollari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE