Cerca e trova immobili

STATI UNITISì, Leila amò Han Solo, non era fantascienza

16.11.16 - 11:52
Una storia fra Carrie Fisher e Harrison Ford sul set di Star Wars c'è stata, lo dice lei 40 anni dopo: «Io ero così ingenua e lui sposato, ma fu molto dolce».
20th century fox
Sì, Leila amò Han Solo, non era fantascienza
Una storia fra Carrie Fisher e Harrison Ford sul set di Star Wars c'è stata, lo dice lei 40 anni dopo: «Io ero così ingenua e lui sposato, ma fu molto dolce».

LOS ANGELES - Ci sono voluti 40 anni ma alla fine è saltata fuori, sul set dei primi "Guerre Stellari" c'è stata anche una storia d'amore e di quelle.. galattiche!

Lo afferma la mitica Carrie Fisher - la mitica principessa Leila (o Leia, nella versione originale) - in un "memoir" di prossima pubblicazione nel quale l'attrice dal passato decisamente tribolato racconta la sua relazione clandestina (perché lui era sposato) con Harrison Ford (Han, o Ian, Solo).

Come quello dei rispettivi alter-ego la scintilla scoccò sul set de "L'impero colpisce ancora" (che è del 1976). Nella sua autobiografia "The princess diarist", riprende alcuni passaggi del diario che teneva dell'epoca: «Harrison, che uomo! Ha il volto di eroe di altri tempi, come posso piacergli davvero?»

«È stata una storia molto intensa: durante la settimana eravamo Han e Leila, nel weekend Harrison e Carrie», ha commentato l'attrice a People, «Io ero giovanissima e ingenua mi fidavo tantissimo di lui e fu davvero molto dolce». Ford ha dato personalmente l'ok alla pubblicazione del libro ma non ha voluto commentare le inedite rivelazioni.

I due attori (e i loro alter-ego) si sono recentemente riuniti, almeno sul set, per girare l'ultimo episodio della saga "Star Wars: il risveglio della forza".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE