Cerca e trova immobili

REGNO UNITOÈ dura fare il solista: Zayn distrutto dall'ansia cancella un concerto dietro l'altro

06.09.16 - 17:00
L'ex One Direction si troverebbe in un momento delicatissimo: «Cari fan non ce la faccio proprio, scusate»
È dura fare il solista: Zayn distrutto dall'ansia cancella un concerto dietro l'altro
L'ex One Direction si troverebbe in un momento delicatissimo: «Cari fan non ce la faccio proprio, scusate»

LONDRA - Niente da fare Zayn Malik non canterà a Dubai il prossimo 7 ottobre come avrebbe dovuto, lo ha comunicato l'entourage dell'ex-cantante degli One Direction proprio oggi. È la seconda volta che il 23enne annulla un suo concerto, in precedenza era già capitato a giugno: aveva detto «no» a 90 minuti dall'inizio dell'esibizione in un concertone a Londra. Il problema? Un'inguaribile, per ora, ansia da prestazione.

Eppure per Zayn sembra andare tutto a gonfie vele: il suo ultimo singolo "Pillowtalk" è andato benissimo e il disco d'esordio "Mind of Mine" è piaciuto veramente a tutti. Come se non bastasse è da mesi che porta avanti una relazione con una delle top model più belle al mondo (Gigi Hadid, tanto per intenderci).

Eppure, a quanto pare, a salire sul palco da solo non ce la farebbe proprio: «Quando il concerto è così grande proprio non me la faccio, mi congelo. Non ho mai sentito così tanta ansia in tutta la mia carriera», ha commentato ai microfoni dei media il cantante dopo la prima débâcle.

Sono passati alcuni mesi ma, a quanto pare, la luce in fondo al tunnel è ancora lontana: «Cari fan, sono tre mesi che lavoro alacremente per vincere la mia ansia per concerti così grandi, mi sembra di fare progressi ma non mi sento ancora pronto per salire sul palco, scusatemi», ha postato su Instagram.

Che la via del solista sia più ardua di quello che si possa pensare?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE