Cerca e trova immobili

STATI UNITI"Ho avuto una relazione con John Travolta"

11.07.15 - 10:28
Il presunto amante lo aveva annunciato anni fa. Ora John Travolta lo trascina in tribunale
"Ho avuto una relazione con John Travolta"
Il presunto amante lo aveva annunciato anni fa. Ora John Travolta lo trascina in tribunale

LOS ANGELES - Le rivelazioni risalgono a qualche anno fa. Il National Enquirer aveva riportato la testimoninaza dell'amante di John Travolta ma adesso, per la precisione il 7 agosto, la vicenda approda in tribunale. Il contenzioso è tra l'attore americano e il suo ex pilota, Douglas Gotterba, che aveva dichiarato di essere stato per anni l'amante di Travolta sin dal 1981.

Il pilota ha anche deciso di scrivere un libro di memorie sulla sua storia con John Travolta ed è proprio per questo che i due si incontreranno in tribunale. Gotterba avrebbe trasgredito al contratto stipulato tra i due, secondo cui non avrebbe mai dovuto rivelare la sua relazione con il divo americano.

La relazione sarebbe iniziata quando Travolta era legato a Olivia Newton-John. Secondo Gotterba il suo primo "incontro" si tenne a Monterey, in California, dove condivisero una "fantastica" bottiglia di vino Merlot a cena all'Highlands Resort: "Ho avuto la sensazione che mi facesse la corte. Quando siamo entrati di nuovo in camera, mi ha chiesto se mi andava un massaggio".

"John era gentile, passionale - ha detto Douglas - Dopo la nostra prima notte insieme, al mattino mi ha detto con un gran sorriso sul volto che si era molto divertito. E io pure". Da lì per sei anni Travolta si è portato l'amante in giro per alberghi: "A volte si portava anche altri uomini e altre donne. Poi mi chiedeva di raggiungerlo nella suite per trascorrere la notte insieme".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE