Cerca e trova immobili

STATI UNITIUn nuova serie su Jon Snow, dopo “Il Trono di Spade”

20.06.22 - 11:52
Sarebbe già in lavorazione e Kit Harington avrebbe già detto sì, ecco tutto quello che sappiamo
IMAGO / Cinema Publishers Collection
Un nuova serie su Jon Snow, dopo “Il Trono di Spade”
Sarebbe già in lavorazione e Kit Harington avrebbe già detto sì, ecco tutto quello che sappiamo

NEW YORK - Kit Harington dovrebbe trovarsi a vestire nuovamente i (pelosi) panni di Jon Snow - uno dei più noti personaggi de “Il Trono di Spade” - in una nuova serie, ambientata dopo quella originale. A sostenerlo è l'Hollywood Reporter che ha confermato come la rete stia lavorando al progetto e l'attore britannico si sarebbe già messo a disposizione.

Non è chiaro se assieme a lui potrebbero tornare altri personaggi amatissimi della serie originale, come il barbaro Tormund (Kristofer Hivju), Samwell Tarly (John Bradley), le sorelle Arya (Maisie Williams) e Sansa Stark (Sophie Turner).

Harington, reso famoso dall'iconico ruolo dell'erede bastardo della famiglia Stark, non ha mai nascosto le numerose tribolazioni incontrate lungo i numerosi anni in cui era impegnato sul set, raccontando più volte dei suoi diversi problemi di salute mentale e di dipendenze.

La serie su Jon Snow, che non ha ancora un nome, è uno dei sette progetti - fra i quali c'è anche il prequel “House of the Dragon”, atteso per il 21 agosto - in lavorazione presso HBO.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE