Cerca e trova immobili

ITALIAPiero Pelù esorcizza la caduta dal palco mostrando radiografie ai fan

01.06.22 - 14:00
L’artista fa vedere i danni dell’incidente: «Ora mi conoscete anche da dentro»
Deposit
Piero Pelù esorcizza la caduta dal palco mostrando radiografie ai fan
L’artista fa vedere i danni dell’incidente: «Ora mi conoscete anche da dentro»

MILANO - Ammaccato, dolorante, ma ben lontano dal perdere il suo umorismo. Così s’è mostrato Piero Pelù ai fan dopo la rovinosa caduta dal palco di cui è stato protagonista lo scorso 25 maggio, mentre si esibiva all’Alcatraz, noto locale di Milano: il cantante, 60 anni, ha sbattuto molto forte con la testa, la schiena e il collo. (VIDEO SOTTO)

Dopo la visita in ospedale, ieri Pelù ha voluto condividere con i fan il momento dell’incidente, ripubblicando sul suo profilo Instagram sia il video della caduta che le radiografie effettuate alla testa e alla schiena a cui s’è sottoposto. «Il segno del rock’n’roll - ha scritto Pelù rivolgendosi ai suoi follower - la caduta al concerto di Milano 1 mi ha provocato una proclusione (protusione, ndr) erniaria tra C3 e C4, una tra C5 e C6, e una tra C6 e C7». Danni seri, insomma, su cui però il cantante è riuscito a scherzare: «Ora mi conoscete anche da dentro!», ha detto mostrando le fotografie.

Nel video si intuisce anche il modo in cui Pelù è caduto: durante un brano si sporge verso il pubblico, restando in bilico tra due box; poi però perde l’equilibrio e cade all’indietro, sbattendo la schiena sul box e la testa sullo scalino del palcoscenico. Un colpo forte, dopo il quale però Pelù s’è rialzato continuando il concerto. Insomma, ammaccato o no lui resta un vero rocker. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE