Cerca e trova immobili
"Chitta Maya", niente accade per davvero

CANTONE"Chitta Maya", niente accade per davvero

22.03.22 - 15:00
È il singolo del "diniego" per la cantautrice ticinese Aurora Batlle
POPMUSICLABEL
Aurora Batlle e la copertina di "Chitta Maya", il suo nuovo singolo.
Aurora Batlle e la copertina di "Chitta Maya", il suo nuovo singolo.
"Chitta Maya", niente accade per davvero
È il singolo del "diniego" per la cantautrice ticinese Aurora Batlle

LUGANO - Dall'11 marzo "Chitta Maya", il nuovo singolo di Aurora Batlle, è in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme di streaming. 

“Chitta Maya” è un termine proveniente dal buddismo e significa che tutto è un’illusione, niente accade per davvero e nulla è mai esistito. In questa canzone la cantautrice nata a Lugano parla di una relazione tossica in cui una ragazza, nonostante gli evidenti segnali, non si rende conto della situazione in cui si trova. Questo brano, nato durante un’improvvisazione, è la tappa del “diniego” e fa parte dei sei singoli in uscita da parte sua.

Spiega Aurora a proposito del brano: «Sono molto felice di questa uscita, questo è uno dei brani che amo di più e che mi rappresenta maggiormente. Spero di poter catturare la vostra attenzione e portarvi con me in questa storia ormai lontana che rimarrà sempre con me per via di tutto quello che mi ha insegnato».

Il videoclip racconta di una serata in cui la cantante presenta i brani a un suo concerto. È agitata e presa dalla paura che il suo ragazzo non possa presentarsi neanche questa volta. Invece poco dopo l’inizio della canzone lo vede in mezzo al pubblico mentre la guarda con un’attitudine misteriosa. Durante l’esibizione la ragazza ricorda i momenti di coppia e lascia vagare la sua mente senza sosta, per poi accorgersi che questa relazione dovrà finire e che così lei non può più andare avanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE