Cerca e trova immobili

STATI UNITIUn Coachella 2022 dai grandi nomi: da Harry Styles a Ye, passando per Billie Eilish

13.01.22 - 18:30
Il festival californiano si terrà dal 15 al 17 aprile e dal 22 al 24 dello stesso mese
KEYSTONE
Gli headliner dell'edizione 2022 del Coachella Festival.
Gli headliner dell'edizione 2022 del Coachella Festival.
Un Coachella 2022 dai grandi nomi: da Harry Styles a Ye, passando per Billie Eilish
Il festival californiano si terrà dal 15 al 17 aprile e dal 22 al 24 dello stesso mese

INDIO - Gli organizzatori del festival musicale Coachella hanno svelato la line-up dell'edizione 2022 del festival, in programma nei fine settimana dal 15 al 17 aprile e dal 22 al 24 dello stesso mese.

I nomi che saliranno sul palco di Indio, in California, sono di primissima grandezza. L'headliner dei concerti di venerdì sarà Harry Styles, che sarà affiancato da Lil Baby, Daniel Caesar, Phoebe Bridgers, Big Sean, Idles, Spiritualized e così via.

Il pezzo da novanta di due sabati sarà Billie Eilish, ma c'è grande attesa anche per Flume, Megan Thee Stallion, Disclosure, 21 Savage, Danny Elfman, Stromae, Giveon e Anitta.

I weekend saranno conclusi insieme a Ye: la superstar del rap sarà il pezzo forte di un menu che prevede anche Dojia Cat, Joji, Jamie xx, Run the Jewels, Karol G, Ari Lennox, Fatboy Slim e anche gli italiani Måneskin, sempre più lanciati negli Usa.

Ci sarà poi il ritorno nel deserto della Swedish House Mafia e non mancheranno numerose installazioni artistiche, per coniugare quello che è tradizionalmente un festival dedicato a varie forme d'arte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE