Una "Luna Nera" con il giubbotto di pelle
OLIVIA SCHENKER
"Luna Nera" è il nuovo singolo di Tatum Rush.
CANTONE
20.06.2021 - 21:000

Una "Luna Nera" con il giubbotto di pelle

Italian Pop e coreografie taiwanesi si mescolano nel nuovo singolo di Tatum Rush

LUGANO - "Luna Nera" è il nuovo singolo di Tatum Rush. Ormai il cantautore e produttore italo-svizzero-americano è lanciatissimo non solo in Ticino, ma anche in Italia (e il successo riscontrato alla Triennale di Milano solo qualche giorno fa ne è la più lampante delle dimostrazioni).

Per il suo singolo Tatum ha abbandonato le atmosfere tropicali di "Too Late" e ha abbracciato un'estetica decisamente più dark fatta di giubbotti di pelle nera, sigarette che fumano nel vento e mistero. Ma sempre nel solco dell'Italian Pop, di cui l'artista ticinese sta diventando un alfiere sempre più apprezzato.

«L’autostrada costeggia l’Atlantico, le luci di quella dannata metropoli brillano ancora a distanza, gasi al massimo per non perdere l’ultimo volo per Taipei, certo, ma anche per seminare un po’ la nostalgia» dice lui stesso per introdurre il brano, uscito per la label Undamento e prodotto dall'ormai fidatissimo Stefano Ceri.

Curiosità finale: il videoclip di "Luna Nera" è addirittura made in Taiwan: il buon Tatum è andato a pescare addirittura dall'iDance Studio dell'isola asiatica.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-28 07:09:51 | 91.208.130.85