Cerca e trova immobili

STREAMINGRkomi di nuovo in pista con “Dove gli occhi non arrivano”

01.04.20 - 16:15
Il giovane trapper milanese lancia il suo nuovo album con una gran bella risma di ospiti importanti
Rkomi/Universal
Rkomi di nuovo in pista con “Dove gli occhi non arrivano”
Il giovane trapper milanese lancia il suo nuovo album con una gran bella risma di ospiti importanti

MILANO - Una scalata lenta ma inesorabile. Da Milano arriva forte la voce di Rkomi che anno dopo anno sta scalando sempre di più le classifiche di gradimento nella scena hip-hop.

Nel 2017 è arrivato il suo primo lavoro con “Io in terra”, subito in grado di scalare le classifiche certificato disco di platino, oltre ad altri tre dischi di platino e quattro d’oro per i brani singoli.

Il 22 marzo è stato pubblicato il suo nuovo album “Dove gli occhi non arrivano” che contiene dodici canzoni nuovi ma stupisce soprattutto per la quantità e la qualità degli ospiti che lo impreziosiscono.

Il brano “Canzone” è stato realizzato con Jovanotti, che pare sia stato folgorato dal talento del rapper. Ma la lista dei “feat” si arricchisce con Ghali, Sfera Ebbasta, Carl Brave, Durdust ed Elisa.

Un elenco non solo lungo e importante ma che testimonia la scelta dell’artista di spaziare a 360 gradi nel mondo della musica senza lasciarsi guidare eccessivamente da regole di genere.

Del resto in una recente intervista è stato lui stesso a dichiarare questa predilezione per la sperimentazione: «E’ bello che si riesca unire vari generi. Nel corso degli ultimi due anni ho partecipato a tante cose diverse che vanno anche oltre la mia direzione artistica. Si andava dal rap più tosto a collaborazioni più morbide».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE