Cerca e trova immobili

STATI UNITIUn procuratore per Liv Tyler: felice della nuova fiamma

31.08.14 - 13:05
La star è felicemente legata a Dave Gardner, agente calcistico inglese grande amico di David Beckham
Keystone/EPA/JUSTIN LANE
Un procuratore per Liv Tyler: felice della nuova fiamma
La star è felicemente legata a Dave Gardner, agente calcistico inglese grande amico di David Beckham

LOS ANGELES - Liv Tyler è stata presentata al suo attuale compagno Dave Gardner da Stella McCartney; i due sono usciti allo scoperto la settimana scorsa a un party londinese. Gardner, agente calcistico inglese grande amico di David Beckham, sarebbe al settimo cielo per come procede la liaison.

«Si frequentano da tre mesi. Tutti pensano che li abbia presentati Kate Moss, ma l’ha fatto originariamente Stella McCartney», ha rivelato un insider su Grazia.

«Dave e Liv si conoscono da anni, ma hanno sempre avuto dei legami. Quando si sono ritrovati single allo stesso tempo, è scoccata la scintilla. Di recente Dave passa parecchio tempo a LA, così può vedere di più Liv. Sembrano molto felici e lui dice a tutti che è innamorato».

La Tyler, figlia del leader degli Aerosmith Steven Tyler, è stata sposata con il musicista Royston Langdon, da cui si è separata nel 2008. Con lui ha avuto un figlio, Milo, di nove anni. Anche Gardner ha un figlio di sette anni, Grey, con l’ex moglie Davinia Taylor e sembra che Liv ci vada molto d’accordo.

«Liv è fantastica con Grey e questo rende moto felice anche Dave», ha aggiunto la fonte.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE