Cerca e trova immobili

ITALIACarmen Russo: "Adozione, perché no?"

13.06.14 - 19:22
Nonostante l’età la showgirl non esclude di dare il benvenuto a un secondo figlio
Cover Media
Carmen Russo: "Adozione, perché no?"
Nonostante l’età la showgirl non esclude di dare il benvenuto a un secondo figlio

MILANO - Dopo aver accolto Maria a febbraio 2013 Carmen Russo, 54 anni, e suo marito Enzo Paolo Turchi, 64, lasciano aperta la strada dell’adozione per allargare ulteriormente la famiglia. «Io sono figlia unica e non sono cresciuta così male... L'adozione è una possibilità. Certo, l'adozione è in funzione dell'età, forse ci dovrebbero dare un ragazzo grande. Ma non sarebbe un problema», ha confessato Carmen in un’intervista su Diva e Donna.

La coppia vuole fare tutto il necessario per sostenere Maria nel caso, in futuro, resti sola. «Le abbiamo aperto per il suo primo compleanno un conto in banca - ha raccontato la showgirl -. Siamo due genitori non più giovanissimi, normale pensare al suo futuro. Darle tutte le garanzie possibili».

«Ci consideriamo già fortunati di poter vivere, speriamo, questi venti, trent'anni - ha aggiunto la Russo -. Sentiamo l'impegno di tenerci più sani possibile e proteggerla. Non fumiamo, non beviamo, facciamo tanta ginnastica. Enzo e io non dimostriamo l'età che abbiamo ma un aiutino non guasta».

Grazie all’arrivo della piccola i due stanno vivendo un momento molto felice. «Maria ci ha proiettato in una dimensione emotiva pazzesca. Non mi sono mai sentita così importante. Essere genitori è un'esperienza unica... Maria ha 15 mesi, è sveglia, capisce tutto. Ogni giorno impara una cosa nuova. Quando Enzo e io ci guardiamo, lei ride. E poi ci imita. Come quando mi metto sul letto con lei a fare esercizi di danza», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE