Cerca e trova immobili

ITALIAFilippo Magnini: "Ho sudato per riconquistare Federica"

03.10.13 - 08:38
Il campione di nuoto ha faticato parecchio per ritrovare l'armonia con la fidanzata
Foto © Cover Media
Filippo Magnini: "Ho sudato per riconquistare Federica"
Il campione di nuoto ha faticato parecchio per ritrovare l'armonia con la fidanzata

Filippo Magnini si è rimboccato le maniche per riconquistare Federica Pellegrini.

La coppia si era lasciata a causa di alcune divergenze caratteriali, ora appianate grazie agli sforzi reciproci messi in atto per ricucire la relazione.

«Diciamo che mi sono dato parecchio da fare. Ho fatto molte mosse. E Federica me lo ha consentito. Se non ci fosse la volontà di entrambi, non saremmo qui».

I due campioni di nuoto si erano di recente separati lasciando pensare ad una fine definitiva del loro rapporto. E chi credeva che la crisi fosse dovuta alla competizione sportiva interna alla coppia, si sbaglia perchè Magnini si definisce un tipo umile e coi piedi per terra.

«Io non sono mai stato una primadonna e non soffro di invidia nei confronti di nessuno. Nel nostro rapporto io e lei siamo solo Filippo e Federica, non i campioni di copertina. Quella non è la nostra vita reale».

Magnini sembra deciso a metter su famiglia con Federica ora che l'ha riconquistata.

«Mi piacerebbe molto diventare papà ma non so se sarei pronto. Certo vorrei essere un babbo giovane. Se avessi un bimbo tutto mio me lo godrei di brutto, come ha fatto mio padre con me... Credo nel matrimonio e mi piace l'idea della vita familiare. Arriverà al momento giusto!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE