Cerca e trova immobili

ITALIATotti-Blasi, c’è un personal trainer all'origine della crisi

17.08.22 - 10:00
Un anno fa l’ex 10 avrebbe trovato sul telefono della moglie messaggi compromettenti dell’influencer Cristiano Iovino  
Imago
Totti-Blasi, c’è un personal trainer all'origine della crisi
Un anno fa l’ex 10 avrebbe trovato sul telefono della moglie messaggi compromettenti dell’influencer Cristiano Iovino  

Come è iniziata la crisi che ha portato alla fine del matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi? A questa domanda giornali ed esperti di gossip stanno provando a rispondere da mesi, concentrandosi finora soprattutto sulla relazione tra l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi, la donna per cui avrebbe perso la testa.

Secondo il Corriere della Sera, però, la storia con la Bocchi sarebbe una conseguenza e non la causa della crisi matrimoniale originata ormai un anno fa da un episodio in particolare: secondo il quotidiano, infatti, all’epoca Totti scoprì sul telefono della Blasi messaggi compromettenti firmati da Cristiano Iovino, palestratissimo personal trainer e influencer che la moglie avrebbe frequentato durante le sue trasferte professionali a Milano.

Una scoperta che avrebbe fatto infuriare Totti: secondo il Corsera l’ex calciatore si sarebbe sentito ingannato perché mentre lui restava a Roma a badare alla famiglia, la moglie frequentava Iovino a Milano. Soltanto dopo questa scoperta, dunque, sarebbe nata la relazione con la Bocchi: deluso dalla Blasi, Totti si sarebbe guardato intorno trovando conforto in una nuova fiamma.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE