Cerca e trova immobili

ITALIATotti-Blasi, nella rottura dell’estate interviene anche Ilaria D’Amico

12.08.22 - 19:00
La fine del matrimonio tra l’ex calciatore e la conduttrice televisiva continua a essere l’argomento più discusso
IMAGO / Italy Photo Press
Totti-Blasi, nella rottura dell’estate interviene anche Ilaria D’Amico
La fine del matrimonio tra l’ex calciatore e la conduttrice televisiva continua a essere l’argomento più discusso

ROMA - Ilary Blasi e Francesco Totti, con la loro separazione, hanno dato vita a un vero e proprio terremoto nel mondo del gossip e non solo. 

Tante le voci e i pettegolezzi che si sono rincorsi nelle ultime settimane. E ora sulla questione interviene anche Ilaria D’Amico. La giornalista, che per tanto tempo è stata volto del salotto sportivo di Sky, conosce molto da vicino i due protagonisti e come loro è spesso al centro dell’attenzione per la sua storia d’amore con un altro giocatore che ha fatto la storia del calcio italiano: Gigi Buffon.

Nel corso di un’intervista alla rivista F, la D’Amico ha rivelato il suo pensiero su quanto sta avvenendo: «La premessa è che nessuno può giudicare le vicende di una coppia, complesse per natura, ma ho sempre pensato che per Francesco Ilary fosse un grande punto di equilibrio. Totti è una persona a cui Gigi vuole molto bene. Non si vedono quasi mai ma erano insieme dai 14 anni nell’Under15 in Nazionale. Non è passato tanto tempo da quanto Totti ha lasciato il calcio e sono convinta che lui avesse più bisogno di lei di stabilità». E poi sulla sua storia personale: «Il matrimonio? Non l’ho mai considerato come un passo necessario. Considero Gigi come mio marito». 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE