Cerca e trova immobili

ITALIABonolis-Bruganelli: lei tiene tutti sulle spine

09.08.22 - 19:00
Negli ultimi giorni è venuta a galla la presunta crisi di un altro matrimonio Vip
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Bonolis-Bruganelli: lei tiene tutti sulle spine
Negli ultimi giorni è venuta a galla la presunta crisi di un altro matrimonio Vip

ROMA - Lo stato del matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sta diventando una sorta di mistero anche per gli esperti di gossip.

Nelle scorse settimane erano emersi una serie di messaggi della produttrice televisiva che sembravano indicare un momento di crisi all’interno della coppia con il presentatore romano. Voci che sembravano essersi placate a distanza di poco tempo, quando i due sono stati visti insieme a Formentera. Secondo il settimanale Vero, non c’è nessuna crisi all’interno della loro relazione: quindi polemica alle spalle.

Ma non è andata esattamente così, perché nonostante il tentativo del settimanale di chiudere la presunta crisi di coppia con alcuni scatti, la Bruganelli ha deciso di smentire la “smentita”. zCome spesso accade ci sono giornali che prendono foto vecchie e montano un servizio con stralci di post di Instagram». Dunque quale è la realtà delle cose? La Bruganelli ha solo voluto smentire il giornale ma non ha fatto chiarezza sullo stato del suo rapporto con Paolo Bonolis.

Nelle scorse settimane Sonia, che tornerà in televisione nel ruolo di opinionista nel corso della trasmissione Grande Fratello Vip, aveva rivelato di aver accettato questa possibilità anche per motivi personali e non solo professionali: «La proposta mi è arrivata in un momento delicato per me ed ho pensato fosse un segno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta. È stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento e penso che fare qualcosa di leggero possa davvero aiutarmi». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE