Cerca e trova immobili

PeopleLuca Argentero furioso: la famiglia viene prima di tutto

08.08.22 - 20:00
L’attore italiano, che vestirà anche i panni del conduttore di Striscia La Notizia, si lancia contro i paparazzi
IMAGO/NurPhoto
Luca Argentero furioso: la famiglia viene prima di tutto
L’attore italiano, che vestirà anche i panni del conduttore di Striscia La Notizia, si lancia contro i paparazzi

Successo, popolarità e rispetto della privacy. Nella vita dei “vip” si parla spesso di questi argomenti.

Tanti personaggi famosi sembrano non essere per nulla infastiditi dalla presenza di giornalisti e paparazzi che provano a ficcare il naso in ogni angolo della loro vita privata. Non sembra di questo partito l’attore Luca Argentero, che ha sempre fatto della privacy della sua vita personale, uno dei suoi punti fermi soprattutto quando si parla della sua famiglia.

Molto presto arriverà il suo debutto alla condizione dello storico programma televisivo “Striscia La Notizia”, ma per il momento l’attore si gode una meritata vacanza a Forte dei Marmi insieme alla sua famiglia. L’attore era fuori a cena con la sua famiglia quando è entrato nel mirino dei fotografi che hanno cercando di riprenderlo mentre era in compagnia della moglie Cristina Marino e della figlia di due anni. Una sorta di “agguato” che Argentero non ha proprio mandato giù.

L’attore ha cominciato ad inveire verso i fotografi che provavano ad inquadrarlo intimando loro più volte di andare via e di rispettare la vita privata della sua famiglia. Quando però ha capito che i paparazzi non avrebbero accolto le sue richieste ha cominciato ad inveire contro di loro.

Non è la prima volta che l’ex concorrente del Grande Fratello arriva quasi allo scontro con i paparazzi. Già in passato Argentero ha avuto un rapporto a dir poco complicato con i paparazzi al punto che nel 2016 si rese protagonista anche di una rissa con alcuni di loro. In quell’occasione l’attore aveva rivelato di sentirsi vittima di stalking e a Forte de Marmi ha dimostrato ancora una volta di essere pronto a tutto quando c’è la famiglia di mezzo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE