Cerca e trova immobili

ITALIAFerragni-Fedez, l’inizio della storia: «Per una settimana non ci siamo sfiorati»

04.08.22 - 16:00
La coppia sta raccontando su Instagram come è iniziata la loro relazione
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Ferragni-Fedez, l’inizio della storia: «Per una settimana non ci siamo sfiorati»
La coppia sta raccontando su Instagram come è iniziata la loro relazione

MILANO - In vacanza con i figli Leone e Vittoria, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di raccontare ai propri follower l’inizio della loro storia d’amore in una sorta di narrazione social a puntate. Nei primi “episodi”, la Ferragni - coadiuvata da un Fedez non proprio entusiasta di apparire - ha spiegato di aver conosciuto il rapper grazie al numero di ottobre 2014 del magazine Rolling Stone, in cui Fedez appariva in copertina. «Ma chi è questo tipo? Sarà un ragazzo straniero?», si domandò la Ferragni, che all’epoca era a Los Angeles. «E invece era Fede».

Ma il primo vero contatto è stato grazie alla canzone “Vorrei ma non posto”, in cui Fedez cita proprio la Ferragni. «Ascolto la canzone e penso che è stato super carino a menzionarmi, ma non so perché non gli ho proprio scritto in quel momento - prosegue la Ferragni - A luglio 2016 torno in Italia per lavoro e per fare le vacanze con la mia famiglia e sento la canzone dappertutto, e sentivo sempre il mio nome, il che mi faceva super ridere. (…) In quel momento faccio uno snap (un video su Snapchat, ndr) in cui canto la canzone con le mie sorelle». Fedez coglie la palla al balzo. «Lui subito dopo fa uno snap, in cui dice, "Chiara grazie che stia supportando la canzone, comunque dobbiamo limonare"».

Da lì i due iniziano a sentirsi, fino a quando, a settembre 2016, non organizzano il primo appuntamento. «Non ci siamo sentiti per tutta l’estate e quando stavo tornando mi scrive, "Ferragni mi devi una cena"», racconta l’influencer, che colpita dalla determinazione di Fedez accetta l’invito. La cena si svolge nel ristorante dell’hotel dove alloggiava Chiara. «È stata una cena molto bella!», continua la Ferragni che poi impedisce a Fedez di aggiungere dettagli, probabilmente piccanti. Successivamente, al ritorno della Ferragni da un viaggio di lavoro a New York, i due hanno dovuto superare una vera prova d’amore. «Io e Chiara aspettavamo di fare il "gran salto" - ovvero andare a letto insieme -, ma non potevamo farlo, perché mentre Chiara è andata a New York io sono andato in una missione con Unicef e mi sono beccato una malattia che si chiama, bocca, mani, piedi. È una malattia dove hai delle pustole infettive e quindi per tutta la settimana abbiamo solo parlato», spiega Fedez.

Ma proprio quell’ostacolo è servito a cementare il loro feeling, come ricorda la Ferragni. «Abbiamo fatto questa settimana durante la Fashion Week in cui veniva in camera mia e stavamo delle ore a parlare senza neanche poterci sfiorare». Qui il racconto si interrompe, ma di sicuro sono pronte nuove “puntate” social sull’argomento. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE