Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker, con Angiolini baci hot ma nessuna dichiarazione

29.06.22 - 16:00
Nuove foto della coppia in vacanza in Sardegna: lei rende “politico” il suo silenzio 
Deposit
Michelle Hunziker, con Angiolini baci hot ma nessuna dichiarazione
Nuove foto della coppia in vacanza in Sardegna: lei rende “politico” il suo silenzio 

CAGLIARI - Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini continuano a godersi la bellezza della magnifica Sardegna - terra d’origine dell’affascinante medico - e la passione che segna l’inizio della loro relazione. Il settimanale Oggi ha pubblicato le foto di un nuovo fine settimane trascorso in mare, in particolare di un’uscita in gommone durante la quale i due non sono praticamente riusciti a staccarsi le mani di dosso.

La relazione viaggia a gonfie vele, ma molti fan della Hunziker si chiedono perché mai lei non abbia ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale. In una serie di domande e risposte su Instagram, la Hunziker ha chiarito le sue motivazioni, trasformando il suo silenzio in una scelta “politica”. “Perché non condividi mai la tua vita privata? Risulteresti più vera secondo me”, le chiede un fan. «Sono solita condividere ciò che ho elaborato - la risposta di Michelle -, vissuto e metabolizzato affinché possa aiutare gli altri a non commettere gli stessi errori miei. Oppure trasmettere qualcosa di positivo».

Più avanti, il dialogo entra nello specifico della sua situazione sentimentale. «Sei diventata sfuggente... sarà una mia impressione... sei felice?», chiede un follower. «No, non sono sfuggente - la nuova replica della Hunziker - ma come dicevo prima, parte della crescita e dell'emancipazione di una donna sta anche nella scelta di prendersi la libertà di vivere cose senza doversi giustificare. Ci sono momenti in cui una persona desidera vivere dei momenti esclusivi senza doverli condividere». Star bene con un uomo, dunque, non comporta necessariamente l’obbligo per una donna di urlarlo ai quattro venti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE