Immobili
Veicoli

ITALIAMichelle Hunziker, parole al miele per Eros: «L’amore è sempre amore»

25.06.22 - 08:00
La presentatrice è tornata a parlare del rapporto con l'ex-marito, 26 anni dopo
Depositphotos (arp)
Michelle Hunziker, parole al miele per Eros: «L’amore è sempre amore»
La presentatrice è tornata a parlare del rapporto con l'ex-marito, 26 anni dopo

L’affetto tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non è mai tramontato, anche dopo il divorzio avvenuto ormai anni fa. Anzi negli ultimi tempi il loro legame pare essersi rafforzato, al punto che Eros ha chiesto all’ex moglie e alla figlia Aurora di partecipare al videoclip del suo nuovo brano “Ama”.

Su Instagram la Hunziker, emozionata per questa novità, ha voluto descrivere ai suoi follower il rapporto speciale con Eros, sottolineando come il sentimento che 26 anni fa li spinse a mettersi insieme sia ancora vivo.

«Mamma Mia Che bella la vita - ha scritto la Hunziker -, 26 anni dopo ‘Più bella Cosa’, (con Eros) le cose sono cambiate, si sono evolute e il messaggio del video di Eros è potentissimo perché l'amore cambia, si evolve ma è sempre amore e le persone che ti hanno dato qualcosa d'importante nella vita vanno salvate, vanno amate. Non è più periodo di dannarsi, di farsi la guerra, delle invidie. Ma basta, si sta da Dio a volersi bene».

Ciò non vuol dire che Michelle e Eros torneranno insieme: lei si gode la nuova relazione col medico Giovanni Angiolini, lui sta benissimo da single. Quello che è stato, però, non passerà mai. 

NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE