Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Canalis pronta a menare un’altra donna (ma solo sul ring)

18.06.22 - 08:00
Oggi la showgirl si esibirà nel suo primo match ufficiale di kickboxing 
IMAGO
Elisabetta Canalis pronta a menare un’altra donna (ma solo sul ring)
Oggi la showgirl si esibirà nel suo primo match ufficiale di kickboxing 

TORINO - La passione per il fitness di Elisabetta Canalis è nota. Se la showgirl sarda esibisce un fisico mozzafiato a 40 anni è soprattutto per la sua costanza e attenzione negli allenamenti. Tra le passioni della Canalis c’è in particolare la kickboxing, disciplina che pratica da anni e che oggi si coniugherà per la prima volta anche col mondo dello spettacolo: la Canalis, infatti, salirà su un ring per il suo primo vero incontro di arti marziali.

Teatro dell’evento la spettacolare Reggia di Venaria a Torino, la showgirl incrocerà i guantoni con la 21enne bolognese Rachele Muratori. La Canalis ha dichiarato di non aver paura e di essere pronta a dare e ricevere calci e pugni al corpo e al viso. «Uno dei motivi per cui ho voluto salire sul ring è aiutare la kickboxing ad avere maggiore spazio sui mezzi di comunicazione - ha spiegato la Canalis durante la conferenza di presentazione del match -.  Vivo a Los Angeles e so quanta visibilità hanno gli sport da combattimento negli Stati Uniti. Questi atleti meritano di essere famosi a livello nazionale anche in Italia».

La Canalis s’è preparata all’incontro con Anglo Valente, ex campione del mondo e oggi allenatore tra i più apprezzati. «È grazie ad Angelo se mi sono appassionata a questo sport, abbiamo iniziato quattro anni fa ed è uno dei migliori coach che ci siano, grazie a lui sono pronta per il match di sabato», ha dichiarato la Canalis. Speriamo che la Muratori non le “cambi i connotati”, come si dice in questi casi: sarebbe un vero peccato… 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE