Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker ha conosciuto i familiari di Giovanni Angiolini 

17.06.22 - 18:00
La presentatrice e il medico fanno sul serio: a Roma l’incontro con gli affetti di lui
IMAGO
Michelle Hunziker ha conosciuto i familiari di Giovanni Angiolini 
La presentatrice e il medico fanno sul serio: a Roma l’incontro con gli affetti di lui

ROMA - Prudente sì, ma fino a un certo punto. Michelle Hunziker sembra ormai decisa a fare sul serio con Giovanni Angiolini, il medico sardo che frequenta da quando è finito il suo matrimonio con Tomaso Trussardi. La coppia è tra le più ricercate dai paparazzi, con il settimanale Nuovo che ha sorpreso in due a scambiarsi tenerezze in barca, durante una breve vacanza in Sardegna.

Il periodico Oggi, invece, aggiunge un dettaglio importante che dimostra come quello tra la conduttrice e il medico non sia solo un flirt estivo. Mentre si trovavano a Roma, infatti, Angiolini ha presentato Hunziker ad alcuni dei suoi familiari: in particolare alla sorella Lisa e al nipote. Michelle, dunque, ha fatto il suo ingresso ufficiale nella famiglia dell’affascinante medico sardo.

Lui, invece, non ha ancora conosciuto i familiari di Hunziker, che ovviamente ci va cauta: il matrimonio con Trussardi è finito da pochi mesi e giustamente la presentatrice vuole tutelare le figlie più piccole, Sole e Celeste. Di questo passo, però, chissà che le bambine non conoscano presto il nuovo partner della mamma.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE