Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker, rapporti tesi con Tomaso Trussardi?

11.06.22 - 08:00
L’imprenditore era assente al saggio delle figlie Sole e Celeste
Imago/Marja
Michelle Hunziker, rapporti tesi con Tomaso Trussardi?
L’imprenditore era assente al saggio delle figlie Sole e Celeste

MILANO - Da quando si sono detti addio, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno mantenuto rapporti cordiali nelle situazioni pubbliche in cui sono intervenuti. Loro stessi hanno voluto ribadire la volontà di comportarsi sempre con il massimo rispetto nei confronti l’uno dell’altro, soprattutto per il bene delle figlie Sole e Celeste.

Proprio per questo motivo stupisce quanto accaduto di recente a Milano: secondo quanto raccolto dal settimanale Nuovo, infatti, Trussardi non si è presentato al primo saggio delle due figlie, alle quali ha invece assistito mamma Michelle insieme alle due nonne, tutte visibilmente commosse.

L’assenza del papà non è passata inosservata e secondo il periodico potrebbe essere dovuta proprio all’incrinarsi dei rapporti con la Hunziker. Che si tratti di una sorta di ripicca per “l’outing” fatto dalla Hunziker circa la sua nuova relazione con il medico sardo Giovanni Angiolini?

Al momento non arrivano conferme né smentite a riguardo, fatto sta che l’assenza di Trussardi al saggio delle figlie arriva proprio quando il rapporto tra l’ex moglie e Angiolini sembra aver compiuto un salto di qualità: qualche giorno fa la conduttrice ha presentato il suo nuovo partner ad alcuni colleghi di lavoro, ufficializzando di fatto la loro relazione. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE