Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker, Giovanni Angiolini e quell’annuncio che ancora manca

26.05.22 - 20:00
Dopo due mesi la relazione resta non ufficiale e lei direbbe agli amici di essere single
IMAGO / Marja
Michelle Hunziker, Giovanni Angiolini e quell’annuncio che ancora manca
Dopo due mesi la relazione resta non ufficiale e lei direbbe agli amici di essere single

MILANO - Sono trascorsi ormai due mesi dalle prime foto insieme di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, il 41enne affascinante medico sardo che la presentatrice sta frequentando da quando è finito il suo matrimonio con Tomaso Trussardi. I due sono stati avvistati insieme ripetutamente e in luoghi diversi, i paparazzi li hanno anche beccati mentre si scambiavano tenerezze tipiche di una coppia: sembrano felici, in sintonia.

Eppure a questa relazione manca ancora qualcosa: l’ufficialità. Già perché non solo dopo due mesi di frequentazioni nessuno dei due compare sul profilo social dell’altro, c’è anche di più. Lo rivela il settimanale Oggi, che nella rubrica dedicata al gossip afferma che la Hunziker dichiara di essere ancora single anche alle persone che le sono più vicine.

Comprensibile il tentativo della Hunziker di andarci piano, dopo la fine del suo secondo matrimonio è ovvio che la conduttrice non voglia mettere in piazza una relazione che, probabilmente, lei stessa non sa ancora dove andrà a finire. Tuttavia il rapporto con Angiolini esiste e negli ultimi due mesi è stato piuttosto intenso: come andrà a finire, arriverà l’ufficialità oppure i due finiranno per allontanarsi?    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE