Cerca e trova immobili

ITALIAMarracash ed Elodie, un amore anticonformista

25.05.22 - 19:00
Il rapper: «La nostra non è una relazione come la si intende là fuori»
IMAGO
Marracash ed Elodie, un amore anticonformista
Il rapper: «La nostra non è una relazione come la si intende là fuori»

MILANO - Marracash ed Elodie stanno di nuovo insieme? Domanda legittima da qualche settimana a questa parte, ovvero da quando il rapper è stato avvistato nuovamente a casa di quella che dovrebbe essere la sua ex. Interrogato a riguardo dal Corriere della Sera, Marracash ha evitato di rispondere in maniera chiara alla domanda, spiegando però che quello che lo lega a Elodie è un sentimento profondo, che non è possibile etichettare con schemi tradizionali.

«Il nostro rapporto esiste ancora - ha dichiarato Marracash, all’anagrafe Fabio Rizzo -. Difficile spiegarlo però alla gente abituata a caselle predefinite. Non è una relazione come la si intende là fuori, ma ci vogliamo bene, molto bene». Semplificando le parole dell’artista, secondo alcuni i due avrebbero deciso di far parte di una coppia “aperta”, una tesi che pare confermata anche dalle ultime dichiarazioni su Marracash pronunciate da Elodie in un recente intervista al settimanale Grazia.

«Mi fa strano parlare di fine fra me e lui. Il nostro amore non è finito, si è trasformato - disse la cantante - Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo». In attesa di chiarimenti tra i due, di certo si può affermare che, se non aperta, quella composta dai due artisti è di sicuro una coppia anticonformista. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE