Cerca e trova immobili

ITALIAFedez, recupero record dopo il tumore: «Merito dell’amore»

22.05.22 - 11:00
L’artista è tornato ad allenarsi dopo soli due mesi dall’operazione
IMAGO
Fedez, recupero record dopo il tumore: «Merito dell’amore»
L’artista è tornato ad allenarsi dopo soli due mesi dall’operazione

MILANO - «La forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto». Con queste parole Fedez ha voluto annunciare ai suoi follower di aver ripreso ad allenarsi dopo l’operazione per il tumore al pancreas sostenuta due mesi fa. Un recupero record quello dell’artista, dato che chi l’aveva operato gli aveva consigliato di attendere molto più a lungo prima di mettersi alla prova con pesi e workout.

«I medici mi avevano detto che avrei potuto aspettare anche 6 mesi prima di ricominciare a cantare e a fare attività fisica dopo l’intervento - ha spiegato Fedez ai suoi follower in una Instagram story -. Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto. Ed eccomi qua a nemmeno 2 mesi dall’operazione. Banale da dire, ma è la cura più forte che ci sia».

Una bella testimonianza quella dell’artista capace da subito anche di scherzare su quanto gli è capitato. Vivere il periodo post-operazione in famiglia, vicino alla moglie Chiara Ferragni e ai figli Leone e Vittoria, lo ha aiutato a tornare presto in forma. E ora chissà che anche il ritorno su un palco non possa avvenire in tempi molto più brevi di quanto previsto dai medici.    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE