Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Colombari: «A Jovanotti non avrei detto no»

09.05.22 - 18:00
L’ex Miss Italia confessa di essere stata affascinata in passato dal cantante 
IMAGO / ZUMA Wire
Martina Colombari: «A Jovanotti non avrei detto no»
L’ex Miss Italia confessa di essere stata affascinata in passato dal cantante 

MILANO - Anche grazie al suo profilo Instagram Martina Colombari ha saputo costruire un’immagine di madre di famiglia moderna, in grado di dividersi tra lavoro, figli e marito, l’ex calciatore e oggi commentatore tv Alessandro “Billy” Costacurta.

In passato l’ex Miss Italia e l’allora difensore del Milan sono state una delle coppie più seguite dal gossip italiano, che li ha dipinti spesso come la coppia perfetta, composta da due personaggi, belli, di successo e innamorati. Prima di Costacurta, però, Martina Colombari aveva perso la testa per un personaggio del mondo dello spettacolo: Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

Lo ha raccontato senza peli sulla lingua la stessa Colombari in un’intervista al settimanale Grazia. «Ero una sua fan accanitissima e negli anni di ‘Ciao mamma’ ho assistito a un’incredibile quantità di suoi concerti», ha dichiarato la showgirl, che ha anche spiegato però che tra i due non è mai accaduto nulla. «Lui frequentava Riccione - ha continuato la Colombari - e se ci avesse provato di certo non gli avrei detto di no. Ma non è accaduto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE