Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino: «Belen? Sono molto felice»

28.03.22 - 17:00
Il conduttore ha commentato in tv il riavvicinamento all’ex moglie
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Stefano De Martino: «Belen? Sono molto felice»
Il conduttore ha commentato in tv il riavvicinamento all’ex moglie

ROMA - Fino a ieri, Stefano De Martino era rimasto in silenzio pressoché assoluto sull’argomento Belen Rodriguez, evitando commenti, annunci ufficiali sui social o anche di rispondere a piccole provocazioni riguardo al suo riavvicinamento all’ex moglie. Incalzato da Mara Venier a “Domenica In”, però, il presentatore non ha potuto non lasciarsi andare a una battuta sulla sua vita sentimentale.

La Venier, da abile inquisitrice, è partita da lontano, chiedendo a De Martino se il figlio Santiago fosse rimasto con la madre mentre lui era in televisione. Alla risposta affermativa di Stefano, la Venier ha incalzato: «Non voglio essere invadente e chiederti cose che sono solo tue e della persona che c'è dall'altra parte, ma vorrei sapere che momento è questo». De Martino ha provato a cavarsela con una battuta: «Le sale d'aspetto del dentista sono piene di quei giornali. Basta non andare dal dentista». Ma poi s’è lasciato andare a un commento serio: «Sono molto felice e sereno. Molto contento».

Dopo la conferma che con Belen va tutto a gonfie vele, la Venier ha chiesto a De Martino se stia pensando ad avere un altro figlio, ottenendo una risposta parzialmente affermativa. «Quando è nato Santiago avevo 23 anni e quello slancio d'incoscienza che in certi casi serve - ha detto il presentatore -. Avendo un bambino così grande e avendo costruito un rapporto così intimo con lui, a volte, ma credo sia naturale, mi dispiacerebbe quasi. Mi dispiacerebbe per lui. Però magari sì, tanto sono partito talmente presto che ce ne ho di tempo». Che il prossimo colpo di scena della coppia Belen-De Martino sia una nuova gravidanza della showgirl?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE