Cerca e trova immobili

ITALIAUn sereno week-end da ex per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

28.03.22 - 13:30
Tra sorrisi e abbracci i due hanno trascorso un paio di giorni con le figlie in Franciacorta
IMAGO / Future Image
Un sereno week-end da ex per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Tra sorrisi e abbracci i due hanno trascorso un paio di giorni con le figlie in Franciacorta

MILANO - Nel comunicato stampa con cui annunciavano il loro addio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avevano annunciato di voler vivere con la massima serenità possibile la fine del loro matrimonio. Ora i due sono passati dalle parole ai fatti: il rapporto tra i due ex sembra viaggiare sui termini della massima cordialità, al punto da poter trascorrere anche un week-end insieme.

Sabato e domenica, infatti, Hunziker e Trussardi li hanno trascorsi insieme alle figlie in Franciacorta per partecipare a un evento dedicato alle auto di lusso organizzato dallo stesso Trussardi. Insieme a Sole e Celeste, le loro bimbe, c’erano anche Aurora Ramazzotti (figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti) e il suo fidanzato Goffredo Cerza. Sorrisi, abbracci e pacche sulle spalle tra i membri della famiglia, compresi la Hunziker e Trussardi, che sono apparsi in totale sintonia.

Ancora una volta, dunque, la presentatrice e l’imprenditore sembrano totalmente a proprio agio nei ruoli di ex: finito l’amore, tra i due permane un sentimento di profondo rispetto e tanta cordialità, il che rappresenta di sicuro un bene per le loro bambine.      

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE