Cerca e trova immobili

ITALIATomaso Trussardi, che intesa con il compagno di Aurora Ramazzotti

04.02.22 - 16:30
La rottura con Michelle Hunziker non intacca il rapporto tra l’imprenditore e Goffredo Cerza
IMAGO
Tomaso Trussardi, che intesa con il compagno di Aurora Ramazzotti
La rottura con Michelle Hunziker non intacca il rapporto tra l’imprenditore e Goffredo Cerza

MILANO - Nello spiegare le motivazioni della fine della loro storia d’amore, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno indicato la volontà di tutelare gli altri membri della loro famiglia, a partire dalle bambine Sole e Celeste fino ad Aurora, figlia della presentatrice e di Eros Ramazzotti. Dopo l’addio a Michelle, Trussardi ha rilasciato un’intervista in cui definiva «un po’ rarefatti» i rapporti con “Auri”, non nascondendo un certo rammarico: «mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi», le sue parole.

Con Goffredo Cerza, il 26enne compagno della Ramazzotti, Trussardi continua invece ad avere uno splendido rapporto, come dimostrato anche da alcune Instagram stories pubblicate sul profilo dell’imprenditore. I due uomini sono soli a cena in quello che sembra il ristorante milanese di proprietà di Trussardi, manca invece Aurora che è insieme alle amiche. «Ci vogliono altre due o tre cene così e ti perdono», dice Cerza ironizzando sulle voci di una presunta lite tra di loro. Tomaso sta al gioco: «Comunque lo sai che ti voglio tanto bene, dammi la mano».

Risate, qualche bicchiere di vino e completa armonia tra i due, dunque, a conferma che, nonostante l’allontanamento dalla Hunziker, Trussardi è riuscito a tenere saldi i rapporti con la famiglia di Michelle.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE