Cerca e trova immobili
Sfera Ebbasta presto papà, in arrivo un maschietto

ITALIASfera Ebbasta presto papà, in arrivo un maschietto

26.01.22 - 11:00
L’artista ha svelato il sesso del bebè che aspetta insieme ad Angelina Fiol Lacour
IMAGO / Pacific Press Agency
Sfera Ebbasta presto papà, in arrivo un maschietto
L’artista ha svelato il sesso del bebè che aspetta insieme ad Angelina Fiol Lacour

MILANO - Il 2022 sarà un anno importantissimo per Sfera Ebbasta, artista tra i pionieri della trap italiana che ha poi saputo imporsi come personaggio mainstream, affermandosi anche in tv grazie al ruolo di giudice di “X Factor”. L’artista, infatti, diverrà padre: attraverso un video postato sulla pagina della compagna Angelina Fiol Lacour, Sfera Ebbasta ha infatti annunciato il sesso e il nome del suo primogenito.

Il bimbo è un maschio e si chiamerà Gabriel: le notizie sono state lanciate con una serie di foto e un video coloratissimo, girato in un locale di Milano, in cui l’artista e la compagna apparivano raggianti e circondati da palloncini di colore azzurro. La Lacour è al terzo mese di gravidanza, dunque il lieto evento è atteso per l’estate, nel mese di luglio.

La nascita di Gabriel andrà a suggellare un’unione iniziata tre anni fa: la Lacour, 25 anni, è nata in Argentina ed è poi arrivata in Italia per lavorare come modella. Ha conosciuto Sfera Ebbasta a Ibiza nel 2019, poco dopo la fine della relazione tra l’artista e l’influencer Taylor Mega. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE