Cerca e trova immobili

ITALIALa “cinquina” di Gigi D’Alessio: è nato Francesco

25.01.22 - 20:00
Il cantante ha festeggiato con la compagna Denise Esposito la nascita del suo quinto figlio
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
La “cinquina” di Gigi D’Alessio: è nato Francesco
Il cantante ha festeggiato con la compagna Denise Esposito la nascita del suo quinto figlio

NAPOLI - Tanti auguri a Gigi D’Alessio, divenuto nuovamente padre. È infatti nato a Napoli, nella clinica Ruesch, Francesco, il quinto figlio del cantante partenopeo: a darlo alla luce Denise Esposito, la giovane donna con cui D’Alessio ha instaurato una relazione stabile dopo la fine della storia d’amore con Anna Tatangelo. «Francesco, benvenuto alla vita», con queste parole l’artista ha presentato il piccolo alla platea dei follower.

Il bimbo è sanissimo e in gran forma: pesa 3,24 chili e sfiora i 50 cm di lunghezza. Gigi D’Alessio e Denise Esposito hanno dunque coronato con la nascita del bebé la loro storia d’amore, iniziata a Capri nel 2020, durante un concerto del cantante: un vero colpo di fulmine tra i due, che poi nello scorso febbraio hanno ufficializzato la loro relazione.

Tanti gli auguri sui social per D’Alessio e compagna, il cantante potrà godere dunque nuovamente l’emozione dell’essere padre di un bebè. D’Alessio ha infatti altri 4 figli: Claudio, Luca e Ilaria avuti dalla ex moglie Carmela Barbato; Andrea, nato dalla relazione con la Tatangelo. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Gigi D'Alessio (@gigidalessioreal)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE