Cerca e trova immobili

ITALIADamiano dei Maneskin e Giorgia Soleri in crisi? Lui smentisce

14.01.22 - 22:00
Il cantante della rockband e la compagna al centro di una indiscrezione 
Imago
Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri in crisi? Lui smentisce
Il cantante della rockband e la compagna al centro di una indiscrezione 

ROMA - C’è aria di crisi tra Damiano David e Giorgia Soleri? Domanda lecita dopo l’indiscrezione di Dagospia, testata piuttosto autorevole in materia di gossip. Il cantante dei Maneskin e l’influencer stanno insieme dal 2017 e sembrano una coppia super-affiatata, ma ultimamente qualche nube si sarebbe addensata su di loro. La causa? Alcuni vecchi post della Soleri, dal contenuto non esattamente politically correct, che potrebbero danneggiare l’immagine di Damiano e dunque dei Maneskin, band sempre più famosa a livello internazionale e soprattutto negli Stati Uniti (suoneranno anche al prestigioso Coachella Festival).

Voci di crisi che circolano nonostante i due abbiano appena acquistato casa insieme. «Si dice che soprattutto a livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo…», scrive Dagospia. Dopo qualche ora dal lancio della news, Damiano ha pubblicato una Instagram story che sembra una smentita: il cantante ha infatti postato la foto di uno dei gatti della coppia, una sorta di dimostrazione del fatto che i due stanno ancora insieme.

La Soleri, invece, ha chiesto pubblicamente scusa per i vecchi post dal tono razzista. «Sono usciti alcuni screen di vecchi post n cui usavo slur razzisti o facevo appropriazione culturale - ha scritto l’influencer -. Sono post di social o profili diversi da questo, e sono passati circa 6/7 anni, quindi è probabile che la maggior parte di voi non ne sia a conoscenza». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE