Cerca e trova immobili

ITALIABelen mano nella mano con Michele Morrone: e Antonino?

15.12.21 - 19:30
L’argentina paparazzata in un locale milanese con l’attore di “365 giorni”
Depositphotos (andreadelbo)
Belen mano nella mano con Michele Morrone: e Antonino?
L’argentina paparazzata in un locale milanese con l’attore di “365 giorni”

MILANO - È una vera e propria bomba quella sganciata dal portale Whoopsee, che ha pubblicato le immagini inedite di Belen Rodriguez mano nella mano con un uomo diverso da Antonino Spinalbese. Si tratta di Michele Morrone, 31enne attore pugliese diventato celebre per il film erotico “365 giorni”, tra i più visti sulla piattaforma Netflix nel 2020.

Nel video si vedono i due insieme in un locale milanese: Morrone cammina davanti a Belen, guidandola tra la gente mentre le tiene la mano. Un atteggiamento piuttosto intimo che, naturalmente, ha fatto scoppiare nuovi interrogativi circa la situazione sentimentale dell’argentina e, in particolare, sulla sua relazione con Antonino Spinalbese.

L’ultimo commento ufficiale di Belen sulla questione rimane quel «Non ci siamo mai lasciati» concesso a un fotografo del settimanale Chi. Da allora, però, Belen e Antonino sono continuati a sembrare distanti, ben lontani dall’immagine di coppia innamorata che avevano restituito a follower e media prima della nascita della piccola Luna Marì. Il video con Morrone potrebbe dunque sancire la fine definitiva della storia tra la Rodriguez e Spinalbese e aprire un nuovo capitolo sentimentale per la showgirl argentina.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE