Cerca e trova immobili

ITALIAMadame: è la fidanzata quella che bacia su Instagram?

17.11.21 - 17:30
La giovane artista, bisessuale dichiarata, pubblica una foto che desta la curiosità dei fan
Keystone
Madame: è la fidanzata quella che bacia su Instagram?
La giovane artista, bisessuale dichiarata, pubblica una foto che desta la curiosità dei fan

Dopo la dichiarazione in tv circa l’abuso di ansiolitici negli ultimi anni, Madame torna a far parlare di sé e della sua vita privata, stavolta con risvolti decisamente più allegri e leggeri. La 19enne cantante ha infatti postato su Instagram una foto nella quale tiene in braccio e bacia un’altra ragazza: che si tratti della sua fidanzata?

Da quando è diventata un personaggio pubblico Madame non ha mai avuto difficoltà a definirsi bisessuale, affermando di sentirsi attratta da entrambi i sessi. «Sono attratta sia da uomini che da donne - disse a Repubblica qualche tempo fa -. Sono una ragazza che sceglie, a seconda di come si sente, di avere un portamento. Vivo con normalità questa cosa, non sento il bisogno di dover aderire a determinati gruppi o movimenti».

Mai prima d’ora, però, la cantante aveva sentito il bisogno di rendere pubblica una sua relazione privata: l’immagine postata su Instagram sembra abbastanza ovvia, Madame abbraccia e bacia la misteriosa ragazza come farebbe qualcuna che è più di un’amica. Nessun indizio sull’identità della ragazza, ma chissà che Madame non la riveli presto, gettandosi alle spalle un altro pezzetto della sua riservatezza. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE