Immobili
Veicoli
keystone
STATI UNITI
06.11.2021 - 13:420

Madonna-Marilyn nel mirino dei social

La cantante ha reso omaggio all'attrice in un cortometraggio. Ma non tutti hanno gradito

LOS ANGELES - L'omaggio che si rivela un boomerang. E il web crocifigge Madonna per aver ricreato la scena della morte di Marilyn Monroe.

Parrucca biondo platino, pelliccia senza abiti sotto e quasi nuda sdraiata su un letto con accanto flaconi di medicinali, Madonna ha posato nei panni dell'attrice americana per un cortometraggio ed un servizio fotografico, ma gli utenti dei social non hanno apprezzato, costringendo la cantante a rispondere: «Sto celebrando la vita di questa grande arista. Se siete troppo stupidi per riconoscerlo, non posso aiutarvi».

«A private affair ('Un affare privato') è un cortometraggio sul rapporto intimo tra un fotografo e la sua musa. Ispirato da Marilyn Monroe e Bert Stern la settimana prima che lei morisse. Io sto rendendo omaggio alla sua fragilità incandescente che ho visto in questi scatti», ha aggiunto riferendosi ad alcune foto originali di Marilyn scattate da Stern. «Lei è morta una settimana dopo a casa sua, ma non so niente di questo».

Ma non è solo il riferimento alla tragica morte di Marilyn a incendiare gli animi. In molti hanno attaccato Madonna per il ricorso eccessivo alla chirurgia plastica, che ormai l'avrebbe resa "irriconoscibile". Dall'altra parte, schiere di fan pronti a difenderla a spada tratta.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-17 18:38:23 | 91.208.130.89